Scusarsi - 02 maggio 2019


Leggi il post originale su facebook: https://www.facebook.com/michelazitolimakeupartist/videos/10157322842190152/



MUtinArt Make Up Academy è un'azienda fatta, costruita e basata sulle donne... E le donne fanno bambini.

Ho aperto MUtinArt e ho deciso di diventare autonoma proprio perché ero stanca di sentirmi chiedere ai colloqui: "Ah, ma vorrai fare un bambino ora che sei sposata..." e mi indispettivo ogni volta, ero delusa e ci rimanevo male.
E si, sono almeno 5 anni che io questo bambino lo inseguo e lo desidero dal più profondo della mia anima e del mio cuore, più di qualsiasi cosa, perché quando ci si aspetta di essere produttivi, bisogna ricordarsi che noi donne possiamo volerci costruire una famiglia e avere la possibilità di farlo... Al sicuro dal male, dal dolore e dall'incertezza, vogliamo costruire il nostro rifugio inespugnabile in cui poter proteggere sempre le persone e le cose che amiamo.

E a novembre 2018 è arrivata la gravidanza, finalmente. Ho cambiato stile di vita, ho smesso di fumare, non ho potuto (né voluto) smettere di lavorare. E a 23+6 ho rotto le membrane, in quella strada tornando a lavoro che ho percorso ogni giorno e ora fa parte dei miei incubi, ho perso parte del liquido amniotico e sono stata ricoverata a tempo indeterminato in ospedale, in cui ogni giorno si prega e si lotta perché il mio utero possa continuare ad essere ancora un posto in cui la mia piccola possa formarsi e crescere.

Chiedo scusa alle mie allieve, alle mie clienti, a chi contava su un servizio che in questo momento non posso offrire, ma spero capirete che ora devo lavorare solo su come essere una buona mamma.
MUtinArt rimarrà sospesa anche lei a tempo indeterminato, ma tornerà più forte, più creativa più ricca di amore e ancora più carica di valore e significato, ma non prima che arrivi la mia splendida bimba arcobaleno 🌈 Viola 💜

Se volete scrivermi via email a accademia@mutinart.com oppure su whatsapp al 3289563895 per informazioni ci sono. Non smetterò di rispondere, anzi, ma rimandiamo alcune cose a settembre e nel frattempo si va avanti un semino alla volta.

Siate sempre orgogliosamente, meravigliosamente donne, nonostante le difficoltà.

Michela





Condividi:
Made with by @thelipglossary
Disclaimer: questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.



Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes