Nascere - 15 maggio 2019


Leggi il post originale su facebook: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10157356212365152&set=a.10150436616595152&type=3



Viola è nata ieri, 14 maggio 2019, alle 00:41 dopo un (brutto) cesareo d'urgenza a sole 26+3 settimane di gestazione. Pesa 952gr ed è lunga 33cm. È una minuscola, splendida, fortissima, bellissima, bambolina guerriera. Ed è l'amore della mia vita, la perfezione fatta Pollicina.

È in incubatrice.
Rimarrà in Terapia Intensiva Neonatale fino a quella che sarebbe stata la data presunta del parto: metà agosto. Ha alti e bassi, ma sta bene, è viva ed è splendida, è in quello che ora è il miglior posto al mondo per lei, con medici ed infermiere che sono dei veri e propri ANGELI e deve essere seguita per la respirazione, la circolazione sanguigna e tanta altra roba.
Non si può immaginare cosa significhi se non lo si vive, quindi per favore, chiedetecelo con tatto perché la nostra non è una camera d'ospedale piena di palloncini e parenti felici, ma una camera vuota perché siamo altrove, in TIN dove c'è lei, dove praticamente nessuno a parte noi (dopo un minuzioso lavoro di disinfezione) la può vedere, non possono i nonni, gli zii, i cuginetti, i nostri amici, rimaniamo noi soli.

Ma lei è forte e mamma e papà cercano di seguire il suo esempio.
Pregate per lei, qualsiasi dio o divinità in cui crediate. Noi siamo perdutamente, irrimediabilmente innamorati di questa piccola grande guerriera.

Ragazze/i, vi ringraziamo tutti, per tutti gli splendidi messaggi a cui non riesco a rispondere. 💜



Condividi:
Made with by @thelipglossary
Disclaimer: questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.



Designed by OddThemes | Distributed by Blogger Themes